Copertina in brossura brunita",sporca con segni d'usura. Taglio sporco lievemente con lievi fioriture. Paginazione brunita lievemente. Interno in buone condizioni.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente con gore. Tagli regolari impolverati con gore. Copertina rigida. Sovraccoperta con lievi segni d'uso
Copertina cartonata usurata ai margini e sporca. Pagine intonse. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Piccola Biblioteca di Metapsichica 4".
Discreto stato. Brossura editoriale con lievi segni d'uso. Sovraccoperta a colori con alette ombrata con segni d'uso. Paginazione ingiallita. Collana Problemi della società italiana. Atti del XXIV Congresso Nazionale delle Bonifiche. Firenze, 23 - 24 ottobre 1970. Agricoltura AA VV PER UNA POLITICA DEL TERRITORIO il Mulino 1971 Agricoltura