Allevamento della vite

13.00 €
Tax included
BIBLIOTECA PER L'INSEGNAMENTO AGRARIO PROFESSIONALE. Copertina flessibile e pagine ingiallite con fioritura.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010385531
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010385531
Copie
1
Titolo
Allevamento della vite
Autori
Angelo Ricci
Editore
RAMO
Anno di stampa
1963
Weight
1 Kg.
Pagine
129
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
L'intento di Renato Dulbecco è quello di spiegare la biologia "d'oggi" (1988) alle persone prive di una preparazione scientifica ai non biologi esponendo i concetti in modo semplice e diretto. Sovraccoperta editoriale con usuali tracce di tempo interno fresco e pulito.
Availability: 1 In Stock
Rilegatura editoriale in tela rossa. Titolazione a carateri argento sul dorso e nel piatto. Sovraccoperta plastificata illustrata leggermente sporca. Dorso tagli e pagine puliti.
Availability: 1 In Stock
Copertina: in mezza pelle, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Availability: 1 In Stock
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata con copertina completamente staccata. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a penna e a matita su alcune pagine.