Copertina: rigida leggermente ingiallita e scolorita sporca con margini stanchi. Dorso: con titoli in oro ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti con segni d'umidità. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: molto ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Copertina con segni di usura e tracce di sporco. Abrasioni alla testa del dorso angolo superiore arricciato. Paginazione ingiallita. Fioriture ai risguardi e in seconda e terza di copertina. Simbolo a penna in prima pagina bianc
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Firma con data sul frontespizio. Interno in ottimo stato colore tipico del tempo margini ombrati.
Copertina cartonata con alette informative lievemente sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Collana:"La collana dei casi 2"-