Copetina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Interno in ottime condizioni margini appena ombrati firma con data sul frontespizio.
La sopracopertina è ombrata ed ingiallita la copertina in cartone telato è in perfetta condizioni il taglio superiore è ombrato le pagine sono ingiallite testo ed immagini sono in perfette condizioni
Copertina: in piena tela. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Sovraccoperta:cartonata con alette informative,ingiallita, con lievi seni di usura ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina in brossura con alette ingiallita",sporca con segni d'usura parzialmente staccata dalla paginazione. Taglio sporco con macchie. Paginazione brunita.
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata; le pagine di testo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso all'interno sono presenti delle immagini a colori