Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida in tela rilegato con pellicola trasparente. Lievemente ombrata
Copertina rigida con dorso staccato dal corpo del libro. Inserito in una custodia protettiva con i segni del tempo. Presente una dedica sul frontespizio
Nella Collana di Studi e Ricerche "Dario Mazzi" 5 - in copertina flessibile cartonata lucida in ottimo stato. Gli interni si presentano ion perfette condizioni pagine color avorio come da origine tagli regolari rilegatura intatta. Come nuovo.
Copertina flessibile fortemente usurata presenta diversi segni d'uso ai margini alcune macchie e dei piccoli strappi taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite
Copertina in pelle con titolo dorato al dorso e al piatto. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"Biblioteca Peruzzo Le grandi biografie".
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca con fioriture. Interno in buone condizioni. Sguardo superiore con scritta a penna.