Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a penna sulla sguardia.
Testo riveduto con introduzione e note per cura di Paola D'Ancona. 135 illustrazioni nel testo e 15 tavole. Copertina rigida ombrata. Pagine molto ingiallite con fioriture e sottolineat
Libro con copertina cartonata in prima pagina è presente un nome e una data a penna nera. Internamente è perfettamente conservato le pagine risultano leggermente ingiallite a causa del tempo solo lungo i bordi.
Copertina uso tela con fregi e titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato con titolo stampato con grossa mancanza al posteriore e segno di usura lievi. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Storica".
Copertina cartonata sporca ingiallita e usurata. Cucitura compromessa. Tagli e pagine sporchi di polvere ingialliti con barbe. Collana:"LES CONTEMPORAINS HOMME DE LETTRES PUBBLICISTES ETC. ETC. ".
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Discreto stato. Brossura originale lievemente ingiallita con segni d'uso. Paginazione ingiallita. Paginazione parzialmente intonsa. Antiporte con lievi fioriture. Biografie Autobiografie Feo Belcari VITA DEL BEATO GIOVANNI DA SIENA Carabba 1914 Biografie Autobiografie
Legatura ed. Copertina uso pelle con impressioni in oro ai piatti e dorso, con piccolissimo strappo al piede del dorso. Interno ottimo. Foto in b. n. al testo. Cofanetto sporco in modo lieve con impressioni in oro ai piatti, integro.
Copertin ain brossura brunita sporca lievemente con segni d'usura. Taglio irregolare. Sguardo superiore con firma di appartenenza. Paginazione brunita.
Copertina in brossura con alette ingiallita",sporca con segni d'usura parzialmente staccata dalla paginazione. Taglio sporco con macchie. Paginazione brunita.