Copertina cartonata sbiadita. Sovraccoperta cartonata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite con fioriture. Copia estinta di biblioteca.
Il 20 gennaio 2009 Barack Obama presta giuramento come 44° presidente degli Stati Uniti d'America. Dopo una delle campagne elettorali più partecipate e coinvolgenti di sempre capace di mobilitare migliaia di cittadini in tutto il mondo in nome della pace dei diritti civili del disarmo nucleare diventa il primo afroamericano a ricoprire il prestigioso incarico. Libro rilegato con sopraccoperta ed alette descrittive. Piccoli trappi a pag. 37. Molto Buono.
Copertina: plastificata con alette informative. Legatura: a colla. Sguardi: con dedica. Frontespizio: ingiallito lievemente. Pagine testo: con sottolineature a matita
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Ne Le Carte del Corriere. Copertina flessibile cartonata bianca titoli al dorso piccolissima dissolvenza al piatto rivestita da sovracopertina editoriale millerighe con alette in ottimo stato. Agli interni pagine color avorio come da origine in perfette condizioni integre pulite tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
La copertina è flessibile lievemente sporca sui bordi.lL dorso ha alcuni segni d umidità .Sul frontespizio è presente una dedica non dell' autore .I margini delle pagine e i tagli del libro sono bruniti. In alcune pagine sono presenti delle sottolineature e segni con la matita.Sono presenti alcune illustrazioni in bianco e nero fuori testo.