Dalla Biblioteca Universale Rizzoli-Saggi con la collaborazione di Hilda Guevara e Alberto Granado. Copertina flessibile ombrata ed in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Copertina plastificata lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lievissimo. Pagine integre. Collana: "I classici della narrativa".
Copertina in pelle con titolo dorato al dorso e al piatto. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"Biblioteca Peruzzo Le grandi biografie".
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative sporca ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con sottolineature.