Copertina cartonata con sovraccoperta con alette informative lievemente sporca e ingiallita.Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:Vivavoce.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Firma sul margine superiore del primo risguardo.
Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Copertina: cartonata. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana La storia.
Copertina: rigida leggermente ingiallita e scolorita sporca con margini stanchi. Dorso: con titoli in oro ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti con segni d'umidità. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: molto ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Dalla Collana in edizione speciale per Il Giornale "Biblioteca Storica" n32 traduzione di Paola Brengola e Vittoria Calvani. Volume rilegato con copertina rigida in cartonato sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti tra le pagine risultano sottolineature a matita colorata e annotazioni buone le condizioni generali.
Condizioni mediocri: copertina sporca con segni di usura con scritta a matita dorso con segni di usura tagli con segni di usura pagine brunite con sottolineature