Libro con copertina rigida sovraccoperta con alette descrittive. In prima pagina è presente una dedica con firma non dell'autore a penna blu. Non possiede difetti di alcun genere le pagine sono ingillite a causa del tempo.
Libro usato in buone condizioni Pagine brunite. Tagli irregolari con barbe. Copertina flessibile cartonata sporca e con segni d'uso. Dorso usurato con mancanze
Condizioni mediocri. Copertina rigida con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata con pagine leggermente allentate. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Pieghe a lato di alcune pagine.
Copertina marmorizzata con titolo dorato al dorso, con banda e angoli.Pagine ingiallite con gore, tagli sporchi di polvere e ingialliti. Opera in due volumi.
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida con segni d'uso ai margini; Tagli bruniti; Pagine ingiallite.