Traduzione di Paola Mazzarelli illustrato. Rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative in buono stato tagli e pagine ingiallite. Molto buone le condizioni generali.
Buono stato. Le pagine sono ingiallite. Le prime pagine sono ondulate per contatto con liquido. La copertina flessibile è lievemente ingiallita e macchiata.
Libro usato in buone condizioni Pagine finemente illustrate con orecchietta segna libro. Tagli regolari impolverati Copertina rigida con rilegatura editoriale.
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli irregolari, sporchi di polvere e ingialliti in modo lieve. Pagine ingiallite lievemente. Bordi stanchi in modo lieve.
. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatto illustrato con fregi in oro. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Cordicella segnalibro.
Condizione accettabile. Copertina con gore e segni d'uso. Frontespizio con dedica a penna. Sguardia e pagine di testo brunite. Tagli irregolari in modo lieve.
La celebre bottega di barbiere al centro di Roma. La copertina flessibile riporta lievissimi segni di usura a pag 28 e 29 pochi segni di evidenziatore per il resto ottimo.
Lettura editoriale con copertina rigida in tutta tela rossa e sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'usura i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.