Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente. Sguardia e pag. 199 sono presenti due firme a penna. Tagli regolari impolverati. Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Cofanetto cartonato semplice sporco.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso.Sovraccoperta plastificata con alette informative, lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Collana:"Le scie".
Dalla Collezione "La vita sociale della nuova Italia n.20" fondata da Nino Valeri. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela rossa con titoli nel piatto e dorso sovraccoperta con alette informative ingiallita ma in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti ottime le condizioni delle pagine con 29 tavole fuori testo.
Copertina flessibile in buone condizioni lievi segni d'uso i tagli sono regolari e puliti tra le pagine alcuni segni e pieghe all'angolo delle pagine che non ne compromettono la buona fruibilita'.