Copertina plastificata con alette informative, lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Collana:"Storie e storie".
Buono stato. Opera in due volumi. Legatura in mezza pelle, con titoli in oro al dorso, leggermente rovinata. Testo in francese. Biografie Autobiografie Ernest Legouve Soixante ans de souvenirs (due volumi) J Hetzel et Cie Editeurs 1888 Biografie Autobiografie
Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in piena tela, sporca lievemente, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Storia e documenti.
Copertina cartonata sporca ingiallita e usurata. Cucitura compromessa. Tagli e pagine sporchi di polvere ingialliti con barbe. Collana:"LES CONTEMPORAINS HOMME DE LETTRES PUBBLICISTES ETC. ETC. ".
Dalla Collana "Profili" n.2 volume brossurato con copertina flessibile ingiallita e con piccolo strappo nel fondo del dorso i tagli sono irregolari le pagine ingiallite ma ben fruibili buona la legatura.
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono molto ingiallite e in alcune ci sono segni di matita colorata. La copertina rigida è ombrata e lievemente rovinata.