Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. La copertina flessibile è lievemente ombrata e sporca.
Volume in copertina morbida cartonata minimi segni di uso. Gli interni si presentano in ottimo stato poco consultati pagine lievemente indorate non si notano segni o marcature tagli regolari rilegatura salda. Uasao molto buono.
Copertina cartonata sbiadita. Sovraccoperta cartonata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite con fioriture. Copia estinta di biblioteca.
Dalla Collezione di Studi Meridionali copertina flessibile in buone condizioni con sovraccoperta con alette ingiallita ed ombrata con piccolo strappo al piede del dorso i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni ben fruibili nel retro del piatto posteriore timbro per campione gratuito.
Copertina cartonata sporca e ingiallita usurata al dorso e ai margini. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti.Cucitura allentata. Collana:"Enciclopedia popolare mondadori".