Copertina cartonata sporca lievemente. Sovraccoperta con segni d'uso ai margini e sporca. Tagli e pagine ingialliti intonso il taglio di testa. Collana: "Manzoniana/1".
Introduzione di J.H. Plumb e traduzione dall'inglese di Mario Manzari. Volume rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari e lievemente impolverati ottime le pagine.
Copertina uso tela con fregi e titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato con titolo stampato con strappo al piatto. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Storica". Edizione del 1958.
Dalla Collana "I Grandi Poeti" n.19 legatura editoriale con copertina rigida cartonata illustrata con sovraccoperta lucida e cofanetto cartonato le condizioni sono ottime i tagli e le pagine risultano pulite e perfettamente fruibili con illustrazioni e tavole in nero e a colori nel testo testi originali a fronte.
Copertina cartonata sporca ingiallita e usurata. Cucitura compromessa. Tagli e pagine sporchi di polvere ingialliti con barbe. Collana:"I contemporanei italiani Galleria Nazionale 14 e 15".
Buono stato. Brossura editoriale ombrata e ingiallita, con fioriture. Taglio pagina brunito con fioriture. Pagine brunite. Scritta a penna e segno di pennarello al frontespizio. Biografie Autobiografie Alberto Tedeschi Washington Ed A Barion 1935 Biografie Autobiografie