Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Bordi stanchi lievemente. Piccola mancanza al piede del dorso. Edizione del 1906.
Copertina in cartoncino plastificato. 16 pagine di foto b.n. F.T. al centro del volume Storia, discorsi e scritti di Tony Augello, militante prima del Fronte della Giovent๠e poi di AN
Per l'Istituto Comprensivo Albertelli Newton In copertina flessibile cartonata in perfette condizioni cosi come gli interni pagine in ottime condizioni integre poulite tagli regolari rilegatura intatta. Come nuovo.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Dorso con nastro adesivo colorato. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata con alette sporca lievemente. Tagli irregolari e intonsi e pagine ingialliti lievemente. Bordi stanchi lievemente. Collana: "Le scie".
Dalla Collana "Il Cammeo" vol. 81. Rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative il volume come unico difetto presenta il dorso lievemente sporco di polvere ed ingiallito. Ottime le condizioni generali.
Libro con copertina rigida appartenete alla collana Biblioteca Moderna Mondadori. Non contiene ne sottolineature ne difetti interni ed esterni. le pagine risultano ingiallite a causa del tempo.