SAGGI 149. Copertina flessibile molto ombrata con un taglio sulla parte frontale. Pagine ingiallite con nome di appartenenza nell'occhietto. Taglio sporco.
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente. Finemente illustrate. Tagli regolari. Copertina rigida con sovraimpressioni in oro con bordi stanchi Biografia in lingua originaria Francese
Condizione buona. Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio e tagli lievemente ingialliti. Sguardia e pagine di testo con scritte a penna e sottolineature a matita.
Copertina cartonata sporca e ingiallita usurata al dorso e ai margini. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti.Cucitura allentata. Collana:"Profili 119".
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con bordi stanchi e lievemente ombrata
Copertina cartonata con sovraccoperta plastificata usurata al dorso e sporca. Tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite. Collana:"I Grandi filosofi n.5"