Condizione buona. Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio e tagli lievemente ingialliti. Pagine di testo con scritte a penna.
EDIZIONE DEL 2009. Copertina rigida in tela celeste in buone condizioni sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso alla testa del dorso appena ingiallita le pagine sono prive di segni e ben fruibili.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente con sottolineature a matita ed annotazioni a margine Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'. Collana "Biblioteca Storica" n.37 edizione speciale per Il Giornale traduzione di Costante Marabelli.
Rodolfo Valentino: novità aneddoti inediti storie e amanti dell'icona maschile più ricercata di tutti i tempi. Brossura editoriale con minime tracce del tempo le pagine poco ingiallite ma in buonissimo stato.