Vita di Roberto Farinacci. Il volume manca della sovraccoperta la copertina uso tela presenta minime tracce d'uso le pagine ingiallite ma in buono stato.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Opere di giovanni Papini/16". Rilegatura non editoriale che comprende anche la copertina coeva editoriale.
Copertina flessibile leggermente ombrata principalmente sul retro presenta alcuni lievi segni d'uso ai margini principalmente sul dorso e alcune lievi pieghe taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente sono presenti alcune immagini in bianco e nero
Sguardi: con gore. Taglio: con fioriture. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita, con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
La sopracopertina ha alette informative è ingiallita ed ha qualche piccola imperfezione; la copertina è in ottimo stato; tagli e pagine sono ingialliti; il testo le foto e le riproduzioni sono in ottimo stato.
Libro con copertina rigida con copertina in plastica in lingua francese. Non possiede difetti interni le pagine sono ingiallite a causa del tempo. La copertina risulta leggermente logorata sul bordo.
1Copertina in tela con titolo dorato al dorso rigida. Sovraccoperta cartonata con alette informative usurata con fioriture. Tagli ingialliti. Pagine brunite.