Il lungo calvario della vita del cardinale Josef Mindszenty nell'Ungheria del dopoguerra. Brossura editoriale con minime tracce d'uso pagine in buono stato. Volume con firma di proprietà.
Copertina: cartonata, ingiallita lievemente.Pagine testo: ingiallite.Interno in ottime condizioni. Estratto da Scuola e Cultura ( Annali della istruzione media)
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata con pieghe d'uso sul dorso e ai margini; le pagine di testo leggermente ingiallite non riportano segni di scrittura sono perfettamente leggibili
Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. La copertina flessibile è lievemente ombrata e sporca.
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative leggermente sporca. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite ai bordi con dedica e autografo dell'autore.
Buono stato. Brossura editoriale a colori lievemente ombrata. Paginazione ingiallita. Collana BUR saggi. Biografie Autobiografie C G Jung Aniela Jaffé CARL GUSTAV JUNG RICORDI SOGNI RIFRESSIONI B U R 2000 Biografie Autobiografie