Legatura editoriale. Copertina uso tela. Sovraccoperta in cartoncino, lievi tracce di sporco, minimi segni d'uso ai margini. Tagli superiore velato, piccola traccia di sporco nell'angolo esterno dell'inferiore
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente Tagli regolari impolverati. Copertina flessibile cartonata con alette informative con segni d'uso
Copertina in tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette. Tagli ingialliti con fioriture. Pagine ingiallite. Opera dismessa di biblioteca.
Copertina in mezza ecopelle con piatti cartonati marmorizzati titolo in oro al dorso in tassello. Tagli e pagine ingialliti. Rilegatura non editoriale. Lievissime abrasioni ai piatti. Opera completa di due volumi.
Copertina in brossura sporca lievemente con lievi segni d'usura. Taglio sporco lievemente. Paginazione brunita con lievi sottolineature a matita. Sguardo superiore con dedica.
La sopracopertina è ombrata e con leggere escoriazioni la copertina è in perfette condizioni il libro ha segni del tempo trascorso testo impeccabile.
Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta con alette ingiallita e con lievi segni d'uso. Paginazione ingiallita. Collana Le Scie. Prima edizione. Biografie Autobiografie Pierre Salinger CON KENNEDY Mondadori 1967 Biografie Autobiografie