Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con bandelle lievemente impolverata tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'. Supplemento a Famiglia Cristiana.
In copertina flessibile cartonata in ottimo stato. Agli interni caratteristica colorzione del tempo alle pagine che appaiono pulite integre tagli regolari rilegatura salda e unita. Più che buono.
Copertina cartonata usurata al dorso e ai margini sporca e ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite intonse cucitura allentata. Collana:"Profili 1".
Copertina: in cartoncino telato, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Taglio: ingiallito, irregolare in modo lieve, con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti
Dalla Collana "Prima persona" memorie introduzione di Benedetta Craveri traduzione dal francese di Giovanna Parodi. Legatura editoriale con copertina rigidain tutta tela rossa con fregi e titolo in oro sovraccoperta con alette informative con piccolo strappo al bordo superiore i tagli sono regolari ed ingialliti breve annotazione a matita nella sguardia le pagine risultano ingiallite e prive di segni buona la fruibilita'.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata con pagine staccate dalla copertina. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite.