Dalla Collana "I giganti delle letterature straniere" testi a cura di un gruppo di specialisti spagnoli diretti da José Lopez Rubio traduzione e adattamento di Gianni Buttafava. Copertina rigida in similpelle verde con fregi e titolo in oro e bianco in buone condizioni e lievemente impolverato i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Buono stato. Rilegatura editoriale in piena tela con impressioni in oro al dorso. Sovraccoperta con alette. Collana Le Scie. BIOGRAFIE. Biografie Autobiografie P Knightley C Simpson Le vite segrete di Lawrence d'Arabia Mondadori 1970 Biografie Autobiografie
Copertina in ecopelle con titolo i oro al dorso. Sovraccoperta plastificata. Tagli e pagine integri. Con 291 illustrazioni fuori testo. Collana: "Oper storiche illustrate". Edizione del 1995.
Copertina in cartonato angoli e doro telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Firma con data sul frontespizio. Interno in ottime condizioni colore tipico del tempo margini ombrati numerose tavole b.n. F.T. con didascalia