Paolo Scandaletti

9.90 €
Tax included
Collana LE VITE. Sovraccoperta e pagine lievemente ingiallite.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010387685
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010387685
Copie
1
Titolo
Paolo Scandaletti
Autori
Antonio da Padova
Editore
Rusconi
Anno di stampa
1981
Weight
1 Kg.
Pagine
212
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 2 In Stock
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato. Sovraccoperta in cartoncino plastificato illustrata minimi segni d'uso ai margini alette informative. Numerose foto b.n. e a colori F.T. Il percorso umano e artistico di Robbie Williams raccontato attraverso una lunga serie di interviste rilasciate dietro le quinte a Mark McCrum. Dagli esordi come frontman dei Take That grazie ai quali ha attirato l'attenzione dei media e del pubblico alla sua carriera da solista che l'ha trasformato in vera "icona del rock". "Robbie Williams" è un libro riccamente illustrato che intende rivelare l'essenza del personaggio che si nasconde dietro i titoli di giornale e la sua vita dietro le quinte.
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Brossura editoriale mancante di sopraccoperta. Dorso leggermente rovinato. Quarta di copertina con piccole gore e timbro di biblioteca e sigla a penna. Timbri di biblioteca anche sul frontespizio,sulla terza di copertina e sul taglio inferiore. Alcune illustrazioni in b\n f.t. Biografie Autobiografie Ezio Saini Quattro Principi in esilio Corso 1952 Biografie Autobiografie
Availability: 1 In Stock
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'. Collana "Biblioteca Storica" n.27 edizione speciale per Il Giornale traduzione di Joan Peregali e Claudia Pierrottet.
Availability: 1 In Stock
Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Sguardi: con dedica ingialliti lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Frontespizio: ingiallito. Taglio: ingiallito. Copertina: in cartoncino uso tela. Margini delle pagine: ingialliti