Copertina rigida artigianale ombrata e lievemente rovinata dal tempo. Copertina originale interna. Pagine ingiallite con un pò di gore. Caratteri in oro impressi sul dorso.
Copertina rigida cartonata provvista di sovraccoperta con imperfezioni ai bordi. Interni in ottime condizioni. Con 17 illustrazioni in bianco e nero e una tavola a colori fuori testo
Sul dorso in basso vi una stringa di nastro tela la copertina ha un piccolo strappo ed ha segni del tempo trascorso sulla sguardia vi è il timbro di un nominativo il libro è ingiallito il testo è perfetto
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata e ingiallita. Tagli e pagine ingialliti. Collana:"Le Scie".