Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'. Collana "Biblioteca Storica" n.27 edizione speciale per Il Giornale traduzione di Joan Peregali e Claudia Pierrottet.
La sopracopertina è ingiallita ed ombrata ed ha qualche lacerazione la copertina è sbiadita le pagine sono ingiallite il testo e le immagini sono perfetti
Copertina in brossura staccata dalla paginazione. Sovraccoperta con alette brunita sporca lievemente con segni d'usura. Taglio irregolare. Paginazione brunita con segni d'usura.
In due volumi. Presente solo volume primo IL PARRICIDIO con 49 illustrazioni. Copertina flessibile ombrata con fioritura. Taglio irregolare e sporco con barbe. Pagine ingiallite.
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative sporca ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere con scritte a penna e ingialliti. Collana:"La vita sociale della Nuova Italia 35"
Copertina cartonata sporca ingiallita e usurata. Cucitura compromessa. Tagli e pagine sporchi di polvere ingialliti con barbe. Collana:"I contemporanei italiani Galleria Nazionale 13".