Brossura editoriale. Copertina abbastanza stanca, ombrata e brunita, con impronta di una graffetta sul margine superiore che si ripete in prima guardia. Taglio brunito. Interno pagina brunito ai margini e lungo il dorso
Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in piena tela con impressioni in oro al piatto. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Cofanetto illustrato con segni d'usura sporco lievemente contenente il volume.
Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. La copertina flessibile è lievemente ombrata e sporca.
Buono stato. Con fotografie. Le pagine sono ingiallite sul margine di una pagina c'è un piccolo segno in penna. La copertina flessibile è molto ombrata e sporca con macchie di umidità
Brossura con copertina illustrata a colori evidenti segni di usura bordi e angoli interno fuiibile pagine ingiallite completamente illustrato da 150 fotografie in nero e a colori. 2 pagine staccate dalla rilegatura Supplemento del Corriere della Sera - Extra. Un 'caso' famoso all'epoca di omicidio/suicidio nell'ambiente 'bene' romano-milanese. Con l'isola di Zannone un giovane Avv. Previti ecc. Oggi la Villa Casati ad Arcore ha un altro famoso abitante.