Volume in francese con introduzione di Pierre Audiat. Copertina rigida semitelata con normali tracce di usura titoli e fregi in oro sul dorso. Interno con pagine brunite e saltuariamente lente o parzialmente staccate in cucitura. Segni a matita su risguardo e occhiello. Tagli polverosi.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso sporca e ingiallita.Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Con sovraccoperta in acetato trasparente.
Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino. Sovraccoperta a colori con alette lievemente ombrata. Paginazione ingiallita. Collana Ingrandimenti. Biografie Autobiografie Mario Cecchi Gori PASTA D'UOMO IL FILM DELLA MIA VITA Mondadori 1994 Biografie Autobiografie
Copertina flessibile imbrunita con sovraccoperta leggermente imbrunita principalmente sul retro che presenta dei piccoli segni d'uso ai margini slegata dal corpo del libro taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite slegate nella prima parte del volume collana "I grandi italiani" n. 14
Opera a cura di Stefano Delfino brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni il volume non presenta difetti come nuovo.
Copertina in mezza pelle rigida con sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"Storia/Memoria".
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino plastificato. Sovraccoperta plastificata, aletta posteriore informativa. Tagli bruniti. Dedica con firma all'occhietto. Da pag. 17 a pag.80 fotografie in b.n. F.T.