Copertina cartonata sporca ingiallita e usurata. Cucitura compromessa. Tagli e pagine sporchi di polvere ingialliti con barbe. Collana:"LES CONTEMPORAINS HOMME DE LETTRES PUBBLICISTES ETC. ETC. ".
IL COFANETTO CONTIENE DUE LIBRI IL PRIMO HA UNA COPERTINA ROSSA CARTONATA CON LA RILEGATURA A COLLA IL SECONDO HA UN CARTONCINO TELATO CON UN DISEGNO ANTICO E LA LEGATURA E' A FILO REFE ENTRAMBI IN BUONE CONDIZIONI
Condizione buona. Sovraccoperta leggermente macchiata con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
Copertina in eco pelle con titolo dorato al dorso e al piatto. Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e usurata. Tagli sporchi di polvere e pagine lievemente ingiallite.
Dalla Collana di biografie di uomini del Risorgimento "Pensiero e azione" n.7 diretta da Michele Saponaro. Brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita e con macchie di fioriture piega nel piatto anteriore i tagli sono bruniti come le pagine . prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Libro usato in buone condizioni Pagine lievemente ingiallite. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso