Copertina cartonata con banda in eco pelle e titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Cofanetto cartonato. Collana:"Gli Italiani".
Copertina rigida in buono stato appena ombrata con caratteri in oro impressi sul dorso. Cucitura appena compromessa che rende il taglio lievemente irregolare. Pagine ingiallite con nome di appartenenza sul frontespizio.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in brossura, ingiallita lievemente, con margini lievemente stanchi. Taglio: irregolare in modo lieve. Interno in ottime condizioni.
Copertina uso tela con fregi e titolo dorati al piatto ant. e dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e ingiallita in modo lievissimo. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lieve. Pagine ingiallite in modo lievissimo.
Traduzione di Giorgio Arduin. Rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative con segni d'usura e strappi lungo il dorso e ai bordi il taglio superiore e' impolverato ed ingiallito ingiallite anche le pagine
Copertina cartonata sporca lievemente con strappo e piccola mancanza al dorso. Tagli e pagine ingialliti. Bordi stanchi. Dedica autografa dell'autore visibile in foto.
Collana Il Divano 138. Copertina flessibile cartonata millerighe con alette informative in perfette condizioni così come le pagine all'interno che appaiono integre pulite non si notano tratti o segni di consultazione tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono
Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino con impressioni in oro al dorso. Sovraccoperta a colori con alette lievemente ombrata. Paginazione lievemente ingiallita. Collana Il Cammeo. Biografie Autobiografie Jung Chang Jon Halliday MAO STORIA SCONOSCIUTA Longanesi 2006 Biografie Autobiografie