Giolitti

11.00 €
Tax included
Buono stato. Rilegato. Con fotografie. Le pagine sono lievemente ingiallite e la sovraccoperta è ombrata e lievemente sporca.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010379742
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010379742
Copie
1
Titolo
Giolitti
Autori
Nino Valeri
Editore
UTET
Anno di stampa
1971
Weight
1 Kg.
Pagine
436
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Dalla Collezione "I memorabili" a cura di Ettore Mazzali traduzione di Gilberto Isella. Volume brossurato con copertina flessibile cartonata con lievi segni d'usura nei margini e lungo il dorso macchie nei piatti i tagli risultano ingialliti come le pagine dove appaiono in alcune di esse sottolineature e segni a matita numerose illustrazioni nel testo in bianco e nero.
Availability: 1 In Stock
Copertine in piena tela. Sovraccoperte plastificate con alette informative, sporche lievemente, strapo al piatto anteriore della sovraccoperta del 1° vol. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Cofanetto. Foto parziale per dimensioni cm. 29 X 39.
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Invito alla lettura-Sezione straniera 24" la sezione inglese-americana e' stata realizzata con la collaborazione di Ruggero Bianchi. Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni di conservazione i tagli risultano regolari e puliti tra le pagine inizio di fioriture ottima la legatura.