Testi in inglese a fronte. Brossura editoriale con copertina flessibile presenza di segni del tempo e di utilizzo sulla copertina tagli e pagine brunite.
Copertina plastificata con alette informative, lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Collana:"Teorie n 6".
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso sporca e ingiallita.Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Con sovraccoperta in acetato trasparente.
Copertina: rigida cartonata leggermente sporca e scolorita leggeri graffi e segni d'uso. Dorso: leggermente ingiallito. Sguardi: con fioriture. Pagine testo: ingiallite in modo molto lieve. Legatura: editoriale a filo.
Copertina rigida con sovraccoperta illustrativa cartonata. Presente custodia protettiva illustrativa. Buone condizioni generali ben conservato con assenza di scritte e sottolineature. Prima edizione italiana.