I fratelli Soledad. Lettere dal carcere di George Jackson

10.00 €
Tax included
Copertina in brossura con lievi segni d'usura. Sovraccoperta con alette ingiallita con segni d'usura con strappi. Taglio sporco lievemente. Interno in ottime condizioni.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010224328
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010224328
Copie
1
Titolo
I fratelli Soledad. Lettere dal carcere di George Jackson
Autori
AA.VV.
Editore
Einaudi
Anno di stampa
1971
Weight
0 Kg.
Pagine
284
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "I giganti delle letterature straniere" testi a cura di un gruppo di specialisti spagnoli diretti da José Lopez Rubio traduzione e adattamento di Gianni Buttafava. Copertina rigida in similpelle verde con fregi e titolo in oro e bianco in buone condizioni e lievemente impolverato i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Availability: 1 In Stock
Prima edizione. In copertina rigida cartonata titoli al dorso in perfette condizioni cosi come la sovracopertina editoriale con alette informative. Gli interni si presentano intonsi pagine pulite integre assenti tracce di consultazione. Tagli regolari rilegatura intatta. Come nuovo.
Availability: 1 In Stock
Legatura artigianale. Copertina in tutta tela. Sovraccoperta plastificata, alette informative. Tagli ingialliti con fioriture. 47 foto b.n. F.T.