Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine ingialliti. Collana:"Biblioteca del mare 71".
Copertina: con impressioni in oro al piatto, in cartoncino telato. Legatura: a filo refe. Sguardi: ingialliti lievemente. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito
Buono stato. Brossura editoriale con alette lievemente ingiallita. Collana Interventi. Automobilismo Motociclismo Sergio Donn IL GIRO DEL MONDO IN FIAT Mursia 2008 Automobilismo Motociclismo
Copertina in piena tela. Sovraccoperta plastificata ingiallita lievemente. Tagli e pagine integri. Cofanetto cartonato semplice. Foto parziale per dimensioni cm. 26 X 31.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente finemente illustrate. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con segni d'uso
Copertina cartonata uso tela leggermente ombrata di polvere con dorso leggermente stanco. Tagli ombrati di polvere e lievemente bruniti. Pagine brunite dal fattore tempo. Manuale pratico e completo per imparare a condurre automobili e motori, per comprenderne il funzionamento e per ottenere il certificato governativo di idoneità . Testo con 210 illustrazioni ed una tavola in sezione ombreggiata fuori testo. Formato 11 x 15,5 .