Legatura artigianale. Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Tagli sporchi di polvere in modo lievissimo e ingialliti in modo lieve. Pagine ingiallite lievemente.
Legatura: editoriale. Copertina: in cartoncino telato. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Dorso: in tela. Sguardi: ingialliti lievemente. Frontespizio: ingiallito lievemente. Particolarità : di grande interesse
Copertina in ecopelle con titolo e fregi in oro al piatto e dorso. Tagli e pagine integri. Mai letto ancora imballato nel cellophane editoriale. Un volume. Le macchie in foto sono dovute al cellophane.
Copertina: in piena tela, con impressioni in oro al piatto. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata, con lievi strappi. Dorso: con impressioni in oro
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: "Quaderni della Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali di Siracusa Sezione per i Beni Artistici Storici e Iconografici/3"
Copertina: in piena tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Cofanetto in cartoncino contenente il volume.