Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Testi in italiano,inglese,francese,tedesco e spagnolo.
Copertina cartonata. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine integre. Foto parziale per dimensioni cm. 26 X 34.
Volume illustrato sui dipinti di Andrea Mantegna. Buone condizioni: rilegatura rigida copertina sporca e lievemente usurata tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure in cm: 31.5x25x1.5
Santa Maria della Passione e il Conservatorio Giuseppe Verdi a Milano. Sovraccoperta con lievi segni del tempo ingiallimenti e fioriture sulle prime e ultime pagine interno buono.
Copertina in piena tela con titolo dorato al piatto ant. e dorso. Sovraccoperta mancante. Tagli sporchi di polvere lievemente. Pagine integre. Con 59 tavole a colori e 69 illustrazioni in nero. Foto parziale per dimensioni cm. 24,5 X 31.
Copertina cartonata. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite in modo lievissimo.