Numero 20 della collana "I classici della pittura" a cura di Maurizio Fagiolo dell'Arco Maurizio Marini. Buone condizioni: brossura copertina sporca e lievemente usurata tagli e pagine ingiallite dal tempo. Misure: 29x22x0.5
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso. Edizione illustrata.
Copertina in tela cerata con titolo in oro al piatto e dorso sporca lievemente. Tagli ingialliti con fioriture di polvere. Pagine ingiallite con fioriture e segni del tempo ma non gravi. Edizione di soli 500 esemplari numerati nostro n. 497.
Rilegatura editoriale in tela lievemente sporca. Mancante di sovraccoperta. Impressioni in oro al dorso ed al piatto. Paginazione ingiallita ma buono stato interno. Collana: "I grandi pittori". Foto parziale, con scanner, per dimensioni cm. 25 X 33.