Copertina uso tela.Sovraccoperta plastificata con alette informative, lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente.
Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata e sovraccoperta con alette informative che si presenta scolorita e con piccoli segni d'usura ai margini tagli impolverati con tracce di fioriture molto buono l'interno delle pagine.
Discreto stato. Brossura editoriale a colori ombrata con lievi segni d'uso. Arte Franco Maria Messina RISCOPRIRE ESODO PRATELLI Gems on the Thames 2005 Arte
Copertina: in cartoncino telato. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: cartacea, plastificata con alette informative, con lievi strappi. Dorso: con impressioni in oro, in tela. Sguardi: ingialliti. Taglio: sporco. Particolarità : grande formato, di grande interesse. 224 illustrazioni in bianco e nero e 20 tavole a colori
Copertina in tela con titolo dorato al dorso e al piatto con sovraccoperta plastificata leggermente sporca e ingiallita. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Collana:"Documentazione Romana".
1°ed. nella Coll.Il Marcopolo seconda serie in copertina rigida 19x23 5 in tela verde titoli in oro a piatto e dorso in perfette condizioni come la sovracoperta editoriale lucida illustrata con alette informative lieve indoratura .Risguardi integri privi di segni le pagine si presentano in ottimo stato minima indoratura ai margini non si notano tracce di consultazione.Velature di polvere ai tagli.Rilegatura integra.Con scatola cartonata. imbrunitura.55tav.14 illustr.7disegni 1carta geog.Trad.S.De Cesaris.