Il libro è in buone condizioni completo di confanetto. All'interno è presente la firma dell'artista. Sia la sovraccoperta che il cofanetto sono leggermente ingialliti.
Copertina rigida in tela verde sovraccoperta con alette informative taglio superiore leggermente impolverato e sporco frontespizio con firma a penna pagine integre con illustrazioni
Legatura: editoriale. Copertina: in piena pelle, con impressioni in oro al piatto. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: con gore. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata ingiallita e leggermente usurata al dorso. Tagli e pagine ingialliti. Collana:"Strumenti per una nuova cultura . Guide e manuali 15".
Legatura: a filo refe. Copertina: cartonata con impressioni in oro al piatto ingiallita lievemente. Sovraccoperta: cartacea. Dorso: con impressioni in oro scolorito. Taglio: ingiallito. Sguardi: con segni di umidità con gore. Frontespizio: ingiallito lievemente. Pagine testo: Con segni di umidità. Margini delle pagine: con segni di umidità. ALCUNE PAGINE SONO ATTACCATE LE UNE ALLE ALTRE ALTRE PRESENTANO MANCANZA DI COLORE SULLE IMMAGINI