Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con macchia. Impressioni in oro al dorso ed al piatto. Sovraccoperta a colori con alette. Testo in inglese. Arte Kenneth McConkey EDWARDIAN PORTRAITS IMAGES OF AN AGE OF OPULENCE Antique Collectors' Club 1987 Arte
Tipologia cartella, dimensione A3. Copertina in cartonato vergato, banda in tela, lievissimi segni di usura agli angoli e impercettibili macchie ai piatti, chiusura con fascette di tessuto. All'interno testi e tavole in ottimo stato.
Ottimo stato. Legatura editoriale in tutta tela, con titoli in rosso al piatto e al dorso, leggermente macchiata. Interno perfetto. Dedica e autografo dell'Autore alla prima bianca. Sezione di 128 tavv. ARTE. Arte AA VV Gustavo Benucci Centoventotto opere dal 1944 al 1982 Cassa Rurale ed Artigiana di Forlଠ1985 Arte
Ministero per i beni culturali e ambientali. Soprintendenza per i beni ambientali e architettonici del Lazio. Mostra permanente 1985 Abbazia di Farfa - Fare Sabina (Rieti). Brossura editoriale con copertina flessibile con lievi segni d'uso i tagli sono regolari e puliti come le pagine lievemente ingiallite e perfettamente fruibili salda la legatura.