Copertina cartonata con sovraccoperta plastificata .Tagli sporchi di polvere e pagine leggermente ingiallite ai margini.Collana:"I Disegni dei Maestri 8".
Brossura ed. Copertina plastificata ombrata, lievi segni d'usura ai bordi, con piccolo strappetto alla testa del dorso. Interno ottimo. Foto parziale per dimensioni esemplare cm. 24 X 32.
Volume pubblicato in occasione della riapertura del Teatro Regio di Torino con illustrazione sui costumi disegnati da Aligi Sassu per i Vespri Siciliani di Verdi. Condizioni mediocri: rilegatura rigida copertina sporca e usurata pagine sporche e disegnate con colori a tempera da bambini rari strappi. Misure in cm: 24.5x31.5x0.5
Sono stati stampati di questo taccuino 510 esemplari di cui 400 numerati da 1 a 400 e 110 esemplari fuori commercio numerati da 401 a 510. Esemplare numero 477. Buono stato. Illustrato. La copertina rigida ha delle piccole macchie di umidità. Compreso di cofanetto.
Come nuovo. Brossura editoriale illustrata. Catalogo della Mostra 'Gustav Klimt', Firenze, Palazzo Strozzi, 30 novembre 1991 - 8 marzo 1992. ARTE. Arte Serge Sabarsky Gustav Klimt Artificio 1991 Arte