Le Marche tra parola e immagine - Autori marchigiani del '900

16.00 €
Ottimo stato interno. Legatura editoriale in tela. Sopraccoperta con quarta e dorso ingialliti. Numerose fotografie in b\n f.t. e a colori n.t. Arte Fabio Ciceroni Valerio Volpini a cura di Le Marche tra parola e immagine Autori marchigiani del '900 Banca delle Marche 1996 Arte
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

MBOOK-901B0E38D416-0000000687
1 Item

Data sheet

SKU
MBOOK-901B0E38D416-0000000687
Copie
1
Titolo
Le Marche tra parola e immagine - Autori marchigiani del '900
Autori
Fabio Ciceroni-Valerio Volpini a cura di
Editore
Banca delle Marche
Anno di stampa
1996
Weight
0
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Ottimo (Fine)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina: flessibile con segni d'uso leggermente scolorita e sporca anche in quarta di copertina rovinata lungo i bordi con margini stanchi. Dorso: nervato sporco e rovinato soprattutto lungo i bordi e margini stanchi. Taglio: ingiallito e molto sporco. Sguardi: ingialliti e sporchi. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini con odore di chiuso. Margini delle pagine: ingialliti e sporchi in alcune pagine. Legatura: a filo.
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Grande formato. Rilegatura editoriale uso tela e sovraccoperta lucida con alette con segni d'uso. Una rassegna completissima per artisti, designer, ecc. ARTE. (COD. MAG. MB605). Arte Luigina De Grandis Teoria e uso del colore Mondadori 1984 Arte
Availability: 1 In Stock
Senza data. Legatura: in cartoncino. Sovraccoperta: a colori, con alette informative, ingiallita dal tempo, qualche strappetto e tagli ai margini. Interno: in condizioni buone. Pagine: ingiallite dal tempo.