Copertina: in brossura. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Sguardo superiore con dedica di Aldo Amaduzzi.
Copertina in tela con titolo dorato al dorso e al piatto. Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca. Tagli sporchi di polvere. Pagine leggermente ingiallite.
Dorso: in tela, con impressioni in oro. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: cartacea, plastificata con alette informative. Copertina: in cartoncino telato. Particolarità : di grande interesse. illustrato con immagini
Copertina: cartonata. Legatura: editoriale. Particolarità : grande formato, esemplare numerato. Cofanetto contenente le tavole con la riproduzione delle opere di Annibale Carracci.
Copertina rigida con sovraccoperta illustrata lievemente sporca taglio e pagine puliti in ottime condizioni sono presenti alcune illustrazioni a colori
Copertina in tela rigida con sovraccoperta cartonata con alette informative ombrata con segni d'uso. Tagli e pagine ingialliti lievemente con sottolineature a matita. Collana:"Fonti e documenti per la storia dell'architettura"N.8.