Legatura editoriale con copertina rigida in tutta tela bianca con sovraccoperta con alette in ottime condizioni completo di cofanetto cartonato muto con lievi segni d'uso all'interno il volume si presenta in perfette condizioni ricco di illustrazioni a colori.
Copertina: cartonata con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni. Volume ancora imballato del cellophane protettivo.
Discreto stato. Brossura editoriale a colori ingiallita, con fioriture e segni d'uso staccata dalla paginazione. Paginazione ingiallita. Prime pagine con angolo in basso strappato. Arte AA VV ARTI FIGURATIVE ANNI I 1945 N 3 Danesi 1945 Arte
Disctreto stato. Brossura editoriale con copertina con piccole gore sparse. Dorso semimancante. Legatura sciolta a fascicoletti di pagine. Interno in buono stato. Alcune illustrazioni in b\n f.t. Dalla collezione 'Bibliothè,que de l'Art du XVIII siè,cle'. Testo in francese. Arte Edmond Pilon Watteau et son école Librairie Nationale d'Art & d'Histoire 1912 Arte