Buono stato. Rilegato. Le pagine sono molto ingiallite. In quelle ad occhietto è presente una sigla. La copertina rigida è molto ombrata i caretteri impressi in oro rovinati. Il taglio è staccato dalla copertina rigida.
Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino con impressioni in oro la dorso. Sovraccoperta a colori con alette con piccolo strappo. Arte AA VV ART DECO FORTUNA DI UNO STILE Idea libri 1989 Arte
Quattordicesima edizione con 43 figure 64 schizzi e atante di 95 tavole fuori testo. Copertina flessibile molto ombrata appena rovinata sul dorso conun taglio sistemato con scotch. Pagine appena ingiallite.
Buono stato. Mancante di cofanetto. Rilegatura editoriale in cartoncino. Sovraccoperta a colori con alette lievemente ombrata. Arte Umberto Baldini MASACCIO Banco Ambrosiano Veneto 2000 Arte
Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Copertina: in piena tela. Dorso: con impressioni in oro. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Come nuovo. Grande formato. Brossura editoriale lucida a colori. Rara rassegna di manufatti in vetro dell'epoca imperiale romana, fotografati a colori professionalmente. Unico. Patrocinato del Presidente della Repubblica Italiana e della Regina di Inghilterra. ARTE. Arte Donald B Harden Glass of the Caesars Olivetti 1987 Arte