Buono stato. Brossura editoriale. Piccolo difetto ininfluente in copertina. Arte Gino Pavan (a cura di) Gli affreschi di S Stefano in Clama ad Artegna Arti Grafiche Friulane 1984 Arte
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative con numerose fioriture all'interno. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite con fioriture. Collana:"Mensili d'arte".
Buono stato. Rilegato compreso di cofanetto. Due volumi. - Vol. I pp. 647 con pagine lievemente ombrate e sovraccoperta ombrata lievemente rovinata sul margine superiore. - Vol. II pp. 718 con pagine lievemente ombrate e sovraccoperta ombrata con numerosi tagli e strappi importanti sul fronte. Il cofanetto è ombrato con la parte superiore staccata.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso e al piatto con sovraccoperta plastificata.Tagli sporchi di polvere e pagine leggermente ingiallite ai margini.
Sui Ritratti di Paolo Dal Pozzo Toscanelli fatti da Alessio Baldovinetti e da Vettor Pisani. La brossura del fascicolo riporta varie macchie l'interno invece è pulito e ben tenuto.
Copertina rigida in tutta tela nera sovraccoperta con alette che a causa di umidità' si e' attaccata al piatto anteriore i tagli sono regolari e lievemente impolverato lieve abrasione al bordo superiore delle prime pagine il resto risulta perfettamente fruibile.