Invisibilia. Rivedere i capolavori vedere i progetti

10.00 €
Tax included
Copertina plastificata lievemente ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lievissimo e pagine ingiallite in modo lievissimo.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010605219
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010605219
Copie
1
Titolo
Invisibilia. Rivedere i capolavori vedere i progetti
Autori
a cura di M. E. Tittoni - S. Guarino
Editore
Carte Segrete
Anno di stampa
1992
Weight
0 Kg.
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in piena tela, ingiallita lievemente, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Availability: 1 In Stock
Ottimo stato. Legatura editoriale uso pelle ombrata. Dedica con firma autografa dell'artista sul frontespizio. Arte. Arte Armando Brissoni Ugo Fraschetti C I D A Piperno Ed 1981 Arte
Availability: 1 In Stock
Ottimo stato. Legatura in cartonato editoriale, con titoli in oro al piatto e al dorso, con sopraccoperta figurata. Centinaia di illustrazioni a colori, anche a piena pagina. Dalla Enciclopedia della pittura universale 'I Capolavori', Volume VI. ARTE. Arte Mario Faustinelli a cura di L'età barocca I Capolavori Vol VI Editoriale del Drago 1985 Arte