Buone condizioni: libro in buono stato copertina flessibile tagli leggermente ingialliti pagine ingiallite di buona fruibilità dorso con segni di usura
Opera in due volumi. Copertina uso tela con sovraccoperta cartonata con alette informative sporca. Tagli sporchi con polvere con fioriture e ingialliti. Pagine ingiallite con gore.
Ottimo stato. Brossura editoriale ombrata. Opuscolo di poche pagine dal formato ridotto. Catalogo della Mostra personale, Milano, Art Royal Gallery, dal 15 al 31 ottobre 1977. Arte. Pittura. Arte U Fraschetti Omaggio a Venezia Art Mondial Gallery 1977 Arte
Copertina flessibile ingiallita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato; Sguardie con macchie e con scritta a matita; Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a matita.
Copertina flessibile con sovraccoperta con alette informative illustrata ingiallita con segni d'usura e piccole mancanze ai margini strappo con mancanza in quarta di copertina pagine imbrunire e ben fruibili con 56 tavole in nero e 4 tricromie. Collana di monografie su artisti bergamaschi a cura della Banca Mutua Popolare di Bergamo n.3.
Brossura ed. Copertina cartonata, sporca con segno di piega al piatto ant. Tagli lievemente sporchi e ingialliti. Pagine ingiallite in modo lievissimo.