Libro usato in buone condizioni finemente illustrato. Pagine ingiallite lievemente Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso
Custodia in legno. La rilegatura in pelle di vitello con concia vegetale è stata eseguita a mano con gli antichi sistemi dei legatori umbri. Edizione pregiata di esemplari numerati a tiratura limitata.
Legatura ed. Copertina tutta tela, sporca e macchiata, con banda in similpelle e impressioni in oro al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine integre. Foto parziale del dorso, per grosse dimensioni esemplare cm. 28 X 37,5.
Copertina uso tela sporca e ingiallita. Sovraccoperta plastificata con alette informative usurata e sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite con gore.
Copertina cartonata con alette informative sporca e ingiallita cucitura allentata. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Guide praticjhe -italiano".
Quattordicesima edizione con 43 figure 64 schizzi e atante di 95 tavole fuori testo. Copertina flessibile molto ombrata appena rovinata sul dorso conun taglio sistemato con scotch. Pagine appena ingiallite.
Prima edizione. In copertina flessibile cartonata lucida 21x29 in perfette condizioni. Agli interni pagine in carta patinata bianche in ottimo stato numerosi illustrazioni in bn e a colori tagli regolari rilegatura salda e unita. Catalogo mostra tenutasi a Urbino luglio ottobre 1992.Come nuovo.