Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela. Interno in ottime condizioni.
Tipologia cartella, dimensione A3. Copertina in cartonato vergato, banda in tela, lievissimi segni di usura agli angoli e impercettibili macchie ai piatti, chiusura con fascette di tessuto. All'interno testi e tavole in ottimo stato.
Prima edizione. In copertina flessibile cartonata lucida 21x29 in perfette condizioni. Agli interni pagine in carta patinata bianche in ottimo stato numerosi illustrazioni in bn e a colori tagli regolari rilegatura salda e unita. Catalogo mostra tenutasi a Urbino luglio ottobre 1992.Come nuovo.